VR Service logo

Servizi di finanziamento alle imprese

  Servizi alle imprese
 
>  Home Page
 
> Project Financing
 
Servizi di finanziamento alle imprese
 
Costituzione di società all'estero
   
  Noleggio operativo
   
  Costituzione società in UK
   
  Contattaci

 

 

 

 

 

L'esigenza di un imprenditore è trovare un partner finanziario affidabile e dinamico che possa condividere e supportare concretamente gli sviluppi e le problematiche inerenti ad una nuova attività di impresa.

In un mercato sempre più competitivo e specializzato ogni tentativo di proporre nuovi servizi e nuovi prodotti incontra ostacoli di varia natura che influiscono in modo determinante sul futuro dell'impresa o della nuova iniziativa, ed in particolare per le PMI che rappresentano il tessuto economico italiano.

Per quanto riguarda l'aspetto finanziario, l'imprenditore si trova spesso a confrontarsi con una burocrazia opprimente e complessa da una parte e un sistema bancario e finanziario tra i più obsoleti d'Europa dall'altra.

Il sistema bancario propone dei prodotti di finanziamento onerosi e con una miriade di condizioni che costringono, per fortuna raramente, ad affidarsi a cosiddetti canali alternativi, che comportano quasi sempre notevoli rischi e truffe.

Sono qui ad informare per mettere a conoscenza di una importante novità che la nostra struttura può offrire per i nostri clienti.

Oggi il nostro Gruppo conta una rete di alcuni prestigiosi partners che hanno messo ha disposizione le loro competenze, idee e risorse per assistere clienti in ogni parte del Mondo.

Possiamo offrire risorse economiche per completare o portare avanti progetti che reputiamo interessanti e che siano in grado di soddisfare i nostri clienti.

Per questo motivo abbiamo messo appunto per i nostri clienti progetti di ingegneria finanziaria e bancaria mirati a garantire il Finanziamento richiesto o necessario. Tali richieste sono da considerarsi per importi elevati, solitamente non inferiori a 10 milioni di Euro prevalentemente nei settori:

1.    Immobiliare

2.    Energia alternative(fotovoltaico, eolico, idroelettrica, eccetera)

3.    Industriale

4.    Biofarmaceutico e di prodotti naturali

Per aderire alla richiesta e per poter presentare il Progetto per l'eventuale accettazione, è necessario effettuare la “Due Diligence” sul Progetto e sul rappresentante legale della Società, titolare del Progetto stesso. A tal riguardo abbiamo bisogno principalmente dei seguenti documenti:

1. Business Plan, redatto su carta intestata della Società;

2. Piano Finanziario dettagliato, sempre su carta intestata;

3. Visura Camerale della Società;

4. Copia a colori, formato A4, del Passaporto del legale rappresentante della Società.

Il nostro lavoro è da intendersi a titolo oneroso regolato da mandato professionale dove sono regolati i compensi, le spese e le eventuali partecipazioni societarie da concordare con il cliente per la propria attività di consulenza, come previsto dalle leggi italiane ed internazionali in materia.

In ogni caso potete scrivere una email  a info@vrfinanza.eu saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta o informazione.

Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta o informazione.

L'impegno personale e dei partners di VR Finanza sono di ricercare le migliori soluzioni possibili per realizzare anche grandi progetti, nell'ambito di una rapporto di fiducia e di consulenza ai massimi livelli di mercato.

Per informazioni non esitate a prendere contatto con noi:

Rag. Valerio Rossi - v.rossi@vrfinanza.eu

 

®All rights reserved by VR Finanza © 2013