VR FINANZA

Il Tuo consulente finanziario di fiducia

PresentazioneI nostri serviziChi siamoServizi fiduciariSoluzioni innovativeImmobiliareContatti

PubblicazioniProgrammi privati di collocamentoInvestire in oroInvestire in agricoltura

Il programma di collocamento privato(Private Placement Program)

Money in the pocket

Cosa significa programma ad alto rendimento?
Un programma di investimento ad alto rendimento come testualmente dice la frase significa un tipo di investimento che permette ad investitori che hanno un patrimonio personale "elitari", solitamente con una disponibilità finanziaria di almeno di 5 milioni di Euro, al fine di ottenere profitti elevati superiori alla media dei rendimenti dei prodotti tradizionali.
Cosa sono i programmi ad alto rendimento?
Le operazioni di trading finanziario, che costituiscono l’essenza con cui i Traders(operatori finanziari) creano profitti nell’esecuzione dei programmi bancari,
è di esclusiva pertinenza di pochi Traders o operatori finanziari internazionalmente riconosciuti, a loro volta ramificati ed articolati in società specializzate o Gruppi di Trading operativi domiciliati presso le più importanti Banche mondiali. Il Trader non può operare per conto suo o di banche, ma solo per conto di soggetti terzi; deve essere inderogabilmente in grado di dimostrare sempre la disponibilità del capitale liquido di terzi per fare le operazioni, pena la radiazione dall’albo internazionale, pur non avendo la necessità di usare il denaro di terzi in quanto autosufficiente. E’ chiamato anche a prestare giuramento sulla correttezza delle premesse e dell’esecuzione di un programma ed è soggetto a costante controllo della banca. Della banca, che lo obbliga all’utilizzo esclusivo di un unico-apposito conto per i flussi finanziari generati dall’esecuzione del programma.

Cosa sono e come partecipare
La partecipazione ad un programma ad alto rendimento è un privilegio elitario, concesso ad un investitore titolare di capitali-sostanze consistenti(solitamente almeno 100 milioni di € o $ ma c'è la possibilità di accesso anche per importi inferiori a partire da 1 milione di €uro o di USD$)
In tal senso, la richiesta di partecipazione ad un programma non ne comporta l’automatica accettazione e può essere rifiutata senza giustificazioni. Normalmente, però, la partecipazione viene negata solo ad investitori sgraditi o capitali-sostanze non conformi:
investitori sgraditi in quanto o inseriti in black-list sui canali giudiziari-finanziari internazionali, oppure di nazionalità non accettata;
capitali-sostanze non conformi in quanto o inesistenti, oppure di origine dubbia, o non lecita, o non trasparente, o collocati in ubicazioni-depositi non graditi.
Condizioni preliminari:
Le condizioni preliminari per chiedere l’accesso ad un programma ad alto rendimento e le successive prassi operative del programma sono le seguenti:
  • L’investitore deve avere disponibili sostanze finanziarie o beni reali(*) di sua proprietà: assolutamente escluse le acquisizioni in leasing o in affitto o in beneficio, anche se formalmente nominali sulla persona;
  • libere-esenti da vincoli e di origine lecita-dimostrabile: la provenienza deve essere impeccabile, trasparente e risalibile in maniera documentata o autodichiarata in piena responsabilità (la dichiarazione mendace comporta conseguenze penali).
  • Sono escluse le proprietà statali o governative, bancarie ed istituzionali

(*) Si intendono beni reali depositi di oro fisico con SKR bancario, diamanti o metalli rari con certificazione IGAS

Programma con strumenti finanziari
Le sostanze finanziarie possono essere costituite da:
capitale liquido-”cash”, oppure
certificati di deposito, obbligazioni, gestioni patrimoniali oppure
strumenti finanziari (BG o MTN di Banca primaria), oppure
titoli monetizzati (dalla Banca depositante che può confermare con uno SWIFT MT 760 o altra conferma su base Bank to Bank)
devono essere depositate in primaria Banca europea occidentale o nordamericana:
prevalentemente Svizzera, Germania, Inghilterra, Olanda, Lussemburgo, Austria, Spagna, USA, Canada. Se depositate altrove, devono essere o trasferite in primaria Banca europea occidentale, oppure avvallate in piena responsabilità bancaria da primaria Banca europea occidentale (salvo eccezioni da verificare caso per caso).
Caratteristiche dell’investitore:
L’investitore e l’eventuale delegato a rappresentarlo devono essere
internazionalmente irreprensibili e di accettabile origine/nazionalità/cittadinanza  euroccidentale o nordamericana.
       Se diversa(in particolare araba, asiatica, russa, sudamericana, africana), l’operazione normalmente richiede l’impostazione attraverso un tramite con cui l’investitore stipula uno specifico accordo di collaborazione.
Condizioni di accesso al programma subordinatamente al buon esito della due-diligence” (verifica internazionale di veridicità/accettabilità/idoneità delle sostanze proposte e dei soggetti investitori ed eventuale Delegato firmatario), può essere praticata la richiesta di accesso ad un programma ad alto rendimento, meglio se (ma non obbligatoriamente) tramite una Fondazione che, oltre a fornire adeguata copertura, mette a disposizione un progetto (con risvolti umanitari) da presentare quale presupposto dell’operazione.

Tassazione:
Vedi il capitolo di Eugenio Maccarinelli per Directa World


Avvertenza: Questi particolari ed esclusivi programmi di investimento sono solitamente riservati a soggetti di irreprensibile reputazione e di elevata cultura finanziaria con disponibilità economiche rilevanti.
In base alla nostra esperienza Vi informiamo che esistono in rete in varie forme e soggetti proponenti, compresi soggetti riferiti a Fondazioni o rappresentanti legali di esse che non hanno nessun titolo per avere accesso a questi speciali programmi di investimento.
Sono solitamente persone di dubbia reputazione che millantano di essere funzionari della FED, della BCE o di qualche Banca di grande rilievo, Cavalieri di Ordini vari(alcuni puramente inventati!), senza fissa dimora, con una età oltre i 60 anni e solitamente oltre i 70(in quanto hanno degli sconti di pena o al massimo gli arresti domiciliari!) che senza avere né merito né competenza per assistere i potenziali investitori ma solo per tentare di "spillare" spese di tentata consulenza o, peggio ancora, tentata truffa.
Vigilate attentamente e valutate con attenzione i soggetti che Vi propongono genericamente e approssimativamente programmi finanziari di natura esclusiva e selettiva! Soprattutto se vi chiedono spese anticipate!

 Lavoriamo solo con istituzioni finanziarie, società autorizzate e Banche abilitate di primaria importanza mondiale tramite il nostro legale.

Non vendiamo nessun prodotto ma cerchiamo
di fare informazione e consulenza. Per informare. Per capire. Per conoscere.
Un cordiale saluto.
Valerio Rossi, Consulente globale e analista economico

e-mail: vrfinanza@gmail.com

Attenzione: Ogni e-mail inviata ai ns. indirizzi non verificabile sarà immediatamente cestinata! Ogni abuso o tentativo di millantato credito o di truffa verrà segnalato alle Autorità competenti.

Disclaimer: Ogni informazione contenuta in questo spazio non è da considerarsi ad alcun titolo quale sollecitazione al pubblico risparmio. Tutti gli strumenti finanziari illustrati vanno sottoscritti solo ed esclusivamente con soggetti abilitati o presso le Banche emittenti.


INFO: e-mail: info@vrfinanza.eu

All rights reserved by VR Finanza ® 2013