VR FINANZA

Business solutions

Il Tuo consulente di fiducia

PresentazioneI nostri serviziChi siamoServizi fiduciariSoluzioni innovativeImmobiliareContatti


Game over! Le regole del gioco. Preludio per la rivoluzione in Italia. Autore Valerio Rossi. Gabrielli Editori.

Game Over!



Il presente libro vuole essere una testimonianza di verità spesso nascoste o mal interpretate per aiutare il lettore ad acquisire una maggiore consapevolezza e conoscenza di argomenti molto discussi ma poco approfonditi e trattati, troppo spesso, con leggerezza e, a volte, snobbate o sottovalutate.
Il libro è una ricerca durata anni confrontando le diverse interpretazioni per arrivare ad una possibile nuova realtà ed un cambiamento che auspico sia a beneficio di tutti o quantomeno di molti.

Sono disponibile a presenziare a qualche evento o presentazione del libro per coloro che fossero interessati. Scrivere una e-mail a v.rossi@vrfinanza.eu. Grazie.

Solo una nuova consapevolezza dei meccanismi di gestione del potere e dei suoi effetti nella nostra vita e nella nostra economia presente e futura ci potrà permettere di partecipare ad un cambiamento.

"Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla" Martin Luther King.

Per ordini on-line: IBS

Investire consapevolmente

Valerio Rossi, 59 anni, residente a Lugano ma di origine veronese, consulente di marketing e manageriale, studioso di economia con questo libro raggruppa argomenti relativi al mondo finanziario, ed in particolare agli investimenti finanziari per interpretare correttamente i soggetti, i temi e le parole di un mondo troppe volte sconosciuto e mal interpretato.

Una analisi tecnica ma semplice per permettere al risparmiatore di conoscere i rischi e i vantaggi degli investimenti proposti sul mercato finanziario. Un manuale per il risparmiatore che vuole essere un approfondimento dettagliato dei vari fattori che determinano una scelta molto importante che riguarda tutte le fasce sociali ma soprattutto quelle più basse che spesso, per questioni culturali, sono preda di gente senza scrupoli e di operatori disonesti e impreparati.

Un contributo frutto di una esperienza personale e professionale accumulata nel tempo per capire meglio i meccanismi che regolano gli investimenti finanziari nelle sue maggiori e più diffuse proposte e le possibili conseguenze di un approccio scorretto e superficiale nelle decisioni di investimento.

Grazie per l'attenzione!

L'autore: Valerio Rossi

All rights reserved by VR Finanza 2013